Autore Messaggio

<  Vibraland.it  ~  Pentiti?

dale70
Inviato: Ven Mag 07, 2010 11:23 pm Rispondi citando
JAMGIRL ha scritto:
Però sta anche di fatto che i soliti 4 gatti che hanno il Vibraland tra i preferiti un salto ce lo fanno sempre, anche se non c'è scritto nulla, giusto per il gusto di ricordare... Jeanette ti devo quotare in tutto e per tutto...
Però un forum è comunque meglio di Facebook che è dispersivo perché si esaltano solo gli individui e non la comunità, è la dimostrazione dell'egocentrismo che sta dilagando per il mondo.
Un forum è molto più organizzato, organico se proprio vogliamo dirla tutta (anche se non sto dalla parte di Hegel). Si è appunto una famiglia dove tutti contano e tutti esprimono in un luogo comune (non sul profilo di questo, sulla nota di quello...) a tutti.

Bah, sfoghi a parte che nessuno leggerà, il forum sta patendo assai. Rolling Eyes

Jam, se passo dalle tue parti, voglio venire a stringerti la mano (anzi no, ad abbracciarti) e a complimentarmi con te! Grande, Jam!

Inviato: Sab Mag 08, 2010 8:39 am Rispondi citando
Registrato: 17/07/06 15:06 Messaggi: 1746 Residenza: Salemi (TP)
già, condivido in pieno! Vorrei trovare una soluzione a tutto ciò, ma la vedo dura!
Quale sarebbe l'idea giusta per attrirare di nuovo l'attenzione in questo forum come era agli albori? Caspita, ricordo che anni fa nemmeno leggevo tutti i topic perchè ce n'erano troppi! Tanta gente, tante discussioni che duravano giorni e giorni perchè si aspettava che chi di dovere, rispondesse! E i pallini dei topic rimanevano rossi fin quando non trovavo il tempo di leggere tutto (sempre con piacere!).
E' una questione di disinteresse verso il forum in quanto tale? Verso il gruppo? O è che stiamo crescendo, ognuno con le proprie vite e il poco tempo a disposizione per entrare qui? Però il tempo per farsi i fatti degli altri su FB si trova.... allora e' davvero solo colpa di Facebook?
Mi piacerebbe tanto trovare collaborazione e ideare qualcosa capace di ricreare la situazione di un tempo! Proponete, vecchi pilastri Wink

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
musa88
Inviato: Sab Mag 08, 2010 11:06 am Rispondi citando
è vero ragazzi,ormai questo forum non è più quello di una volta.ricordo miriadi di discussioni a cui non riuscivo a stare dietro e adesso invece...forse perchè stiamo crescendo,gli impegni si moltiplicano,quindi non riusciamo a trovare pochi minuti per iniziare qualche discussione(me compresa).
speriamo che in estate la situzione cambi...ci saranno almeno commenti su concerti,sulle emozioni provate...
maggio purtroppo è un periodo critico per tutti,specialmente per noi studenti.quindi siamo giustificati in parte..cmq ragazzi,spero di sentirvi presto,così come facevamo una volta!un bacio a tutti

Inviato: Sab Mag 08, 2010 1:43 pm Rispondi citando
Registrato: 01/05/06 14:53 Messaggi: 2708 Residenza: Atripalda(AV)
JAMGIRL ha scritto:
Però sta anche di fatto che i soliti 4 gatti che hanno il Vibraland tra i preferiti un salto ce lo fanno sempre, anche se non c'è scritto nulla, giusto per il gusto di ricordare... Jeanette ti devo quotare in tutto e per tutto...
Però un forum è comunque meglio di Facebook che è dispersivo perché si esaltano solo gli individui e non la comunità, è la dimostrazione dell'egocentrismo che sta dilagando per il mondo.
Un forum è molto più organizzato, organico se proprio vogliamo dirla tutta (anche se non sto dalla parte di Hegel). Si è appunto una famiglia dove tutti contano e tutti esprimono in un luogo comune (non sul profilo di questo, sulla nota di quello...) a tutti.

Bah, sfoghi a parte che nessuno leggerà, il forum sta patendo assai. Rolling Eyes
Ineccepibile.

Nel Sano Pensiero Di Essere Sani...
Profilo Invia messaggio privato MSN
luanasarcina
Inviato: Sab Mag 08, 2010 6:23 pm Rispondi citando
ragazzi io nn mi sono mai pentita, purtroppo in questo periodo sono piena di cose lavoro, casa e nn si sono mai, comuque continuo a seguire le vibrazioni.
LE VIBRAZIONI SONO SEMPRE NEL MIO CUORE è QUESTO L'IMPORTANTE

Inviato: Dom Mag 09, 2010 10:43 am Rispondi citando
Registrato: 02/05/06 18:35 Messaggi: 2067 Residenza: SU UN'ALTRO PIANETA..TRA I MIEI PENSIERI..(Teramo)
Jeannette ha scritto:
già, condivido in pieno! Vorrei trovare una soluzione a tutto ciò, ma la vedo dura!
Quale sarebbe l'idea giusta per attrirare di nuovo l'attenzione in questo forum come era agli albori? Caspita, ricordo che anni fa nemmeno leggevo tutti i topic perchè ce n'erano troppi! Tanta gente, tante discussioni che duravano giorni e giorni perchè si aspettava che chi di dovere, rispondesse! E i pallini dei topic rimanevano rossi fin quando non trovavo il tempo di leggere tutto (sempre con piacere!).
E' una questione di disinteresse verso il forum in quanto tale? Verso il gruppo? O è che stiamo crescendo, ognuno con le proprie vite e il poco tempo a disposizione per entrare qui? Però il tempo per farsi i fatti degli altri su FB si trova.... allora e' davvero solo colpa di Facebook?
Mi piacerebbe tanto trovare collaborazione e ideare qualcosa capace di ricreare la situazione di un tempo! Proponete, vecchi pilastri Wink

Jeannete hai ragione pienamente, prima c'erano sempre topic attivi ora sarà colpa di facebook, boh non lo so.. Dispiace anche a me.. Spero che questa situzione si risolvi.. Perchè è bello farsi 2 chiacchiere quì e scambiarsi le opinioni..

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
musaispiratrice
Inviato: Dom Mag 09, 2010 11:56 am Rispondi citando
Registrato: 01/05/06 11:41 Messaggi: 2391 Residenza: un mOndo diverSo.<-
Ah allora non sono l'unica ad aver notato ultimament eun po' spento il forum Rolling Eyes

Lei.. Lei è una Vergine si trova più comoda con i piedi per Terra.

www.myspace.com/musaispiratrice
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
VibraCri
Inviato: Lun Mag 10, 2010 11:36 pm Rispondi citando
Registrato: 09/09/07 12:25 Messaggi: 1162 Residenza: Lungo le Strade Del Tempo...
Penso che bisognerebbe scrivere sul forum anche quando non è prevista l'uscita di un nuovo album..o quando non c'è un tour.. Perchè è bello farsi sentire spesso, in modo che il forum sia attivo e che le Vibra sappiano che anche quando si fanno attendere, noi ci siamo sempre!
Per quanto mi riguarda cerco di essere sempre presente.. per sapere dei ragazzi, se scrivono sul blog (cosa graditissima) ,se qualche sera sono ospiti ad una radio o ad un programma, e quando sono al corrente io di qualche notizia la posto subito.. ma anche x lasciare un commento, fare un saluto. Altrimenti è inutile amare tanto un gruppo se poi si ha così poco da dire e discutere! Tra l'altro ho notato che molta gente si è iscritta qui al forum ma non ha veramente mai scritto un tubo. E non so dire se sia solo perchè si cresce e gli impegni aumentano, manca la voglia.

Profilo Invia messaggio privato
laila
Inviato: Mer Mag 12, 2010 2:57 pm Rispondi citando
Registrato: 24/03/07 23:19 Messaggi: 1022 Residenza: provincia di lecco
VibraCri ha scritto:
Penso che bisognerebbe scrivere sul forum anche quando non è prevista l'uscita di un nuovo album..o quando non c'è un tour...

sarebbe bello, ma si rischierebbe di cadere nel banale o nella routine delle stesse cose...
e comunque si, facebook ha 'rovinato' la vita a tante persone, me per prima Very Happy Rolling Eyes

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
dale70
Inviato: Mer Mag 12, 2010 3:30 pm Rispondi citando
Mi dispiace di non essere una presenza assidua. Leggo sempre i topic che mi interessano (e lascio per giorni e giorni le stelline dei topic che non m'interessano, come ad esempio, che canzoni stiamo ascoltando, oppure quali concerti abbiamo visto o anche i compleanni vari) ma scrivo molto poco perchè, anche nella vita quotidiana, apro la bocca solo se ho qualcosa da dire e perchè ho sempre molto poco tempo.
Ma ci sono sempre, lo giuro! Wink

Inviato: Mer Mag 12, 2010 6:08 pm Rispondi citando
dale70 ha scritto:
Mi dispiace di non essere una presenza assidua. Leggo sempre i topic che mi interessano (e lascio per giorni e giorni le stelline dei topic che non m'interessano, come ad esempio, che canzoni stiamo ascoltando, oppure quali concerti abbiamo visto o anche i compleanni vari) ma scrivo molto poco perchè, anche nella vita quotidiana, apro la bocca solo se ho qualcosa da dire e perchè ho sempre molto poco tempo.
Ma ci sono sempre, lo giuro! Wink

SONO D'ACCORDISSIMO CON TE!!!!!! ANCHE IO HO SEMPRE MENO TEMPO....MA NON PER QUESTO VUOL DIRE CHE SNOBBO LE VIBRA........ANZI SONO SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!! SEMPRE PIU' GRANDI E MATURI!!!!!!!!!!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Nuovo argomento

Vai a: